herznasavi Admin replied

371 weeks ago

Smokin' Aces

Show Spoiler

3a43a2fb81 I film che sono sempre i più difficili da recensire sono quelli che non sono male, ma che a loro manca ancora qualcosa. & quot; Smokin 'Aces & quot; è decisamente così. Anche se non è un brutto film, è ancora lontano dal nulla che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Penso che il film sia iniziato abbastanza bene. Ha una quasi-quotazione di tipo "Lock Stock" in cui presenta tutti i personaggi principali in diverse sequenze. Dopodiché senti che il palcoscenico è pronto e le pistole caricate. Sfortunatamente, dopo il primo tuffo nel ritmo, il film non si riprende mai. Certo, ottieni qualche risata e alcune scene d'azione piuttosto ben fatte. Ma il ritmo non riprende mai e mantiene la promessa degli inizi. <br/> <br/> Per me è difficile capire perché non mi è piaciuto molto questo film. Come ho detto prima, non è male ed è stato abbastanza divertente. Forse le mie aspettative erano sbagliate? Mi aspettavo qualcosa di più veloce e isterico, mentre questo è molto più cupo. I punti positivi sono gli attori, non che siano fantastici, ma la maggior parte di loro sono piuttosto belli nelle loro parti e molti di loro sono piuttosto divertenti. Anche le scene d'azione sono ben fatte. Le parti negative sono che mi sarebbe piaciuto avere più azione, un ritmo più veloce e un finale molto meno sconcertante (senza dare nulla). <br/> <br/> Penso che alla maggior parte delle persone a cui piacciono i film d'azione potrebbe piacere questo. Funziona piuttosto bene, anche se ci sono molte cose da migliorare. Gli do un 6/10.
Joe Carnahan è uscito con un film serio e compassionevole in Narc e poi, presumibilmente, ha bruciato tutto il suo schermo scrivendo libri in un falò per festeggiare il suo ingresso nel settore. Ho cercato un filo di narrazione genuina in questo film e non ho trovato altro che confusione e indulgenza visiva gratuita. Non avrei potuto simpatizzare con i personaggi anche se non fossero stati per lo più uccisi. Speriamo che il regista l'abbia tolto dal suo sistema in modo da poter rendere qualcosa di apprezzabile la prossima volta. E qualcuno ha ottenuto qualcosa di soddisfacente o logico dal retroterra del poliziotto sotto copertura? Pensavo che la migliore interpretazione fosse il discorso postumo di Ben Affleck sul pavimento.
Questo è stato un film davvero divertente !! Voglio avvertirti che è un film! Questo non cambierà la tua vita, né ti ispirerà a salvare il mondo, questo ti farà divertire … periodo! Ho pensato che fosse creativo e sono contento di averlo visto. Ho adorato questo film e probabilmente pagherò il mio duro lavoro di soldi 2 c di nuovo. Ho rabbrividito, & amp; Mi sono nascosto sotto il cappotto e Ho riso molto forte Ho camminato fuori di lì e amp; Mi ero addentrato nel terribile giorno che stavo vivendo. La trama era ok. Significa che ne capirai la maggior parte, ma ti porteranno su una corsa pazzesca per arrivare alla fine. Grazie a Jeremy Piven 4 un'ottima performance, grazie a Ryan Reynolds 4 a "bang up job & quot; & Amp; grazie 4 Brian Bloom. Non l'ho visto dal 1994, Melrose Place !!! Potrebbe essere stato il 1993? Non ricordo! È passato un minuto !!
chi ha fatto le anteprime per questo film è un genio nel rendere un film di merda un aspetto fantastico. le anteprime lo hanno reso una corsa ad alta velocità e una grande battaglia finale con la pistola alla fine. si è rivelato essere uno dei film più lenti e peggiori che abbia mai visto. la scena della lotta si è diffusa così lontano che sembrava che tutto stesse accadendo in diversi edifici. quello che stava accadendo in una parte dell'hotel a malapena o non influenzava quello che stava succedendo con gli altri personaggi. e quello che odiavo di più è stato gettare i momenti emotivi imbarazzanti in tutto il film. questo l'ha rovinato per me suonare la musica emotiva estremamente pesante cercando di rendermi triste per 5 secondi e poi gettarmi in un altro gruppo di problemi era un modo terribile di andare avanti. attenersi ad una sensazione per un film. una completa delusione in ogni modo possibile. se guardi in anteprima un film per essere un divertente thriller d'azione, non cercare di coinvolgere emotivamente il pubblico nei personaggi. la trama era un modo per confondere e le tentate curve di scena si erano appena rivelate uno scherzo. il & quot; emotivo & quot; la fine era ridicola e non si adattava nemmeno al film. è come se Carnahan stesse cercando di fare due film contemporaneamente che si sono ammucchiati in un unico pezzo di spazzatura.
Non capisco, perché la gente picchia questo film? chiunque pensasse che fosse & quot; Orribile & quot; è pazzo. Questo film IMO è Lontano da orribile io stesso gli darei facilmente un 9,5 / 10, davvero non vedo quale sia il problema qui il film si distingue e si esprime in tutti gli aspetti (mi è piaciuto tanto l'umorismo quanto l'azione) per un solo secondo ci sediamo e pensiamo al film & quot; Smokin'Ace's & quot; invece di iniziare con tutto ciò che è brutto, iniziamo con tutti gli aspetti positivi del film. <br/> <br/> Azione- Essendo un film orientato all'azione, è destinato ad avere un sacco di azione, Vero come è possibile che io abbia Ho visto molti altri film d'azione che hanno avuto molta più azione (quindi la parola PIÙ persone, Altro non significa che sia meglio), poi Smokin Ace, ma il fatto è che l'azione in Smokin Ace è elegante. Smokin asso combina quello di Stile e Personalità, solo questi elementi rendono l'azione divertente ed elettrizzante da guardare. Ogni scena di azione è molto diversa dall'ultima, ad esempio, dal titolo "Brothers & quot; combattere è molto di più & quot; Steadfast & quot; e & quot; Agressivo & quot; poi il cecchino combatte da dove sta tranquillamente sparando da lontano (anche se "calmo" potrebbe essere un po 'forte dal momento che era piuttosto furiosa e Hasty nel suo uccidere) lanciando le povere anime attraverso la stanza. L'azione di Smokin'Ace è molto di prim'ordine. <br/> <br/> Humor- Honestaly la commedia in questo film è quasi bella come l'azione, Mai una volta potevo smettere di ridere di quella battuta che era stata così brillantemente impiantata nella storia linea. The Tremor Brothers (Non è positivo se questo è il vero Alias) sono stati di gran lunga gli Assassini più incredibili e più folli del Redneck. L'umorismo era maturo e volgare proprio come piace a me. <br/> <br/> Suspense- Anche se non è il punto più forte nella maggior parte delle scene di Smokin'Ace, mi aspettavo di vedere cosa sarebbe successo dopo, La parte dove l'Assassino era nell'ascensore (purtroppo non riesco a ricordare il suo nome) e il suo rasoio avvelenato ancora armato mi ha fatto indovinare quando sarebbe saltato fuori e ucciso qualcuno.Il finale è stato anche la punta del gelato, la musica si adatta molto bene e penso che mi abbia davvero messo l'umore per il finale. <br/> <br/> Stile- Personalmente penso che questo sia il più forte puntualizza in Smokin Ace se qualcuno qui pensa che lo stile di questo film non ha stile, quindi ovviamente devi avere dei biforcuti mentre guardi il film. Buddy Isreal, traboccante di stile non potevo superare il suo background e il suo stile, un boccino bruciato che è attualmente nel caos, per non parlare del fatto che è un grande mago delle carte. Lo sfondo generale e lo stile individuale di tutti gli attori e le rispettive contro-parti sono così slick e furbi, portano altri personaggi come "Slevin"; e altri "Cool"; Personaggi da vergognare. (Non fraintendermi anche se mi è piaciuto molto Lucky Number Slevin) Plot- Anche se non credo di aver afferrato completamente la trama, è stata una storia abbastanza fantastica. Anche se avrebbe avuto un bell'aspetto se mostrasse un po 'di più di quello che è successo ad alcuni degli Assassini che apparentemente & quot; Got Away & quot ;, E non ero interessato a quello che era con quello & quot; Bunny & quot; completo da uomo. Solo poche cose che ho voluto rispondere, ma che non sono mai state veramente (o che non sono riuscito a mettere insieme i pezzi), ma tutto sommato è stata una grande storia / trama. <br/> <br/> Armi - seriamente mi sono innamorato del fucile da cecchino usato nel film e così anche il mio amico stavamo morendo per vedere quel bambino sparare, quando è stato semplicemente stupito (preciso o non impressionante). Anche se questo non sarebbe davvero caduto la categoria per la maggior parte dei film le armi di Smokin Ace sono divertenti e divertenti (Sì, vediamo i film ogni giorno nei film, ma il modo in cui li usavano è quello che mi è piaciuto di più.) Inoltre, mi sono divertito con l'amica di & quot; Weapon & quot; di scelta Haha. <br/> <br/> Suono / Musica- L'Ace of Spade's è un preferito della mente e prima di vedere tutto quello che sapevo sarebbe stato in questo film, L'effetto sonoro e la musica si adattano praticamente a tutti delle scene perfettamente. Da qualche parte ho detto qualcosa sulla fine del film e su come la musica mi abbia davvero messo in vena, La musica aiuta davvero molte scene a fiorire e ho pensato che l'uso generale degli effetti sonori e della musica fosse molto ben fatto. <br/> <br/> Smokin'Ace è un web intricato in quello di un unico e forte Esquire-Stylish di divertimento pieno d'azione, un film che rende tutti i destini dei personaggi interlock e si complimenta con gli altri stili e motivi, Smokin Ace's è lontano più grande allora mi aspettavo che fosse. Posso solo dire questo se non ti è piaciuto questo film, devi aver comprato un biglietto per questo film e aver finito dopo i primi 15 secondi e aver deciso di andare bash felice perché questo film merita molto meglio di quanto alcuni lo trattano. Comprerò fiero il DVD e lo guarderò parecchie volte. (Inoltre non vedo l'ora di vedere il commento) 9.5 / 10

Mob boss Primo Sparazza has taken out a hefty contract on Buddy "Aces" Israel, a sleazy magician who has agreed to turn state's evidence against the Vegas mob. The FBI, sensing a chance
italian movie dubbed in italian free download In fuga per Hong KongCapitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza movie mp4 downloaddownload Expendable AssetsDownload Robot Overlords full movie in italian dubbed in Mp4Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie download di film mp4Copgirl - Artigli di tigre full movie in italian free download hd 720pSetup full movie download in italianResurrection: Ertugrul hd full movie downloadIl gigante dell'Himalaya movie download in mp4Spider-Plant Man film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 289 weeks ago by herznasavi
Please log in to post a reply.