herznasavi Admin replied

370 weeks ago

Mile 22

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è una sorpresa inaspettata e una combinazione originale di diversi talenti internazionali. Prima di tutto è un film d'azione ambientato in Asia con l'azione in stile asiatico girato in America Latina con una star americana e un regista americano. Il film è ambientato in una presunta città del sud-est asiatico e la gente del posto parla indonesiano. L'azione principale è affidata all'attore indonesiano Iko Uwais. È l'azione in stile Jackie Chan Jet Li. Mark Wahlberg prende semplicemente un sedile posteriore. Il regista Peter Berg (di 13 ore) fa un po 'di 13 ore qui ed è molto eccitante in quanto sono messi alla prova nella loro via di fuga. Ci sono spie russe e cattivi vagamente indonesiani. <br/> <br/> La storia, se aspetti fino alla fine, è piuttosto buona. Le cose si legano e c'è una svolta. Il risultato rende davvero tutto utile. C'è un dialogo irritante e incessante che distrae un po '. <br/> <br/> Vale la pena guardare.
Ho amato l'azione. E 'stato non-stop. Se vuoi vedere un film tipo CIA SAD, è questo.
Uno dei peggiori & quot; film & quot; mai! Avrei dato meno di 1 stella se potessi. Sono due ore della mia vita che non potrò mai riavere. Sei stato avvertito.
La trama in realtà andava bene se non ricordava altri film di maggior successo, ma qualsiasi film che uccide tutti i bravi ragazzi e lascia i criminali liberi solo per creare un film drammatico non dovrebbe essere definito un film d'azione, ma piuttosto una tragedia greca.
Mark imbarazzato ha anche preso questo ruolo. Se chiami lo snap di una banda elastica & quot; Gifted & quot; allora puoi indovinare il resto di questo film. Le scene di combattimento erano molto lunghe e mi ricordavano i vecchi film di kung-fu che erano stati soprannominati. Questo tipo di & quot; sfarfallio & quot; le riprese mi hanno stancato gli occhi. Il prossimo!

Scontri stellari oltre la terza dimensione download completo di film in italianoTrue Justice download movie freeAkaKILL! Theater: 5th Elimination - Glasses full movie hd downloaddownload full movie Easy Money in italianIndependence Day - Rigenerazione hd full movie downloadDownload italian movie L'uomo ragnoIndependence Day 3 full movie in italian free download mp4My Hero Academia: The Movie malayalam movie downloadTurbo FAST hd full movie downloadMohawk full movie download in italian hd

last edited 289 weeks ago by herznasavi
Please log in to post a reply.