herznasavi Admin replied

370 weeks ago

God Of War II

Show Spoiler

374e6bdcca Sì, Kratos è tornato e lui è il God of War. Almeno per un paio di minuti nel gioco che è. Non è molto tempo prima che sia spogliato dei suoi poteri divini così da poter sconfiggere questa gigantesca statua con questa spada davvero potente. Bene, questo risulta essere un trucco del re degli dei, Zeus e Kratos vengono uccisi. Tuttavia, questo è solo l'inizio, con l'aiuto di Gaia uno dei titani Kratos inizia una ricerca per le sorelle del destino in una ricerca per annullare il tradimento di Zeus e uccidere Zeus. Questa volta dovrai superare più livelli in quanto c'è meno retrocessione di quanto non avvenga normalmente in un gioco come questo. Quindi il gioco rimane fresco dappertutto. Poi puoi vedere altri personaggi della mitologia greca e normalmente vedi come Kratos li strappa in modi molto spiacevoli. Ci sono un paio di combattimenti contro i boss in questo, più devi capire qualche trucco per sconfiggerli. A un certo punto, mentre stavo combattendo contro il Kraken, non riuscivo a capire perché non stesse morendo, quindi ho capito il trucco necessario per ucciderlo. Il combattimento è praticamente lo stesso del primo gioco, ma se non è rotto non aggiustarlo. Anche se, come nel primo gioco, ti danno armi extra, ma i blade predefiniti sono ancora i migliori. Tutte le altre armi tendono a rallentare mentre quelle predefinite, il combattimento è molto più agevole. Anche se ci sono un paio di incantesimi davvero belli in questo mentre l'incantesimo del terremoto ha davvero fatto qualche danno. Tuttavia, il gioco non è perfetto, ci sono da uno a tanti i puzzle temporali che mi hanno fatto impazzire, e il gioco è ancora una volta sul lato corto. Eppure, è bello giocare a un gioco che non è su misura per il pubblico online e spero che God of War III sia anche solo una grandissima avventura in single player.
chiunque abbia mai detto qualcosa di negativo su questi giochi deve mangiare … no davvero …questo gioco, santo schifo, è la cosa più bella dal primo .. ed è stato il più grande gioco che io abbia mai giocato … le stesse basi del primo in modo da non rovinare la meccanica (per fortuna) stesso grande aspetto nello scenario, i personaggi e il generale sentimento di gioco sono grandiosi. combina tutti gli aspetti di un buon gioco … e gli enigmi … sono buoni ma non così complessi e noiosi come alcuni giochi chiamati Resident evil … dove trascorri 5 minuti uccidendo 5 zombi poi altre 3 ore risolvendo un enigma per fare tutto da capo … in questo gioco non hai bisogno di & quot; 3 pezzi del dipinto per sbloccare la porta del cuore per ottenere la chiave quadrata per .. & quot; invece è necessario battere questa faccia di ragazzi in un libro in modo che possa trasformare il suo scrafice fino al destino in modo da poter combattere mostri marini demoniaci giganti … lol …. e ci vogliono 3 lunghe ore noiose per farlo perché uno l'enigma è parte di un altro e fa parte di un altro e così via …. quindi è tutto collegato e davvero bene … lo fai sempre tutto il tempo ti tiene impegnato ad annoiarti … e questo è il punto di un videogioco …. e onestamente se fanno il film è meglio farlo con le stesse identiche persone del gioco e hanno bisogno di un controller completo altrimenti sarà lo stesso schifo che sta cadendo fuori da ora & quot ; spara cacca & quot; cinima super cloner conosciuto come Hollywood, grande grafica e nient'altro ….. quindi possiamo solo sperare <br/> <br/> (4), cantante - GOD IN A MACHINE
Come avvertimento, ho preso un punto per la modalità Titan ridicolmente difficile. Il mio amico l'ha comprato qualche tempo fa e io ero letteralmente sul bordo del mio posto nel momento in cui l'azione è iniziata! GoW 2, così come l'intera serie di GoW, è fantastico, un brivido da giocare dall'inizio alla fine. Prima di tutto, la storia è il punto di partenza di un'avventura che determinerà il destino dello stesso Olimpo, che ruota intorno alla sete di vendetta del protagonista (Kratos).Salvato dalla morte di Gaia, Madre della Terra, deve andare dalle suore del destino per tornare a quando Zeus (il cattivo) lo ha tradito e ucciso. Quale potrebbe essere una trama migliore per la seconda puntata della serie GoW? Non potrei mai pensarne uno migliore! In secondo luogo, l'ambiente. Dalla città di Rodi e la montagna di Tifone al grande Palazzo delle Feste e il Titan Atlas, i mondi di questo gioco sono davvero magnifici. Le battaglie con i boss sono ugualmente geniali. I miei preferiti finora sono stati il ​​Colosso, Kraken, Euryale la Gorgone, le Sorelle del Destino e Perseo. I combattimenti erano semplicemente climatici. E, naturalmente, Kratos stesso è fantastico come sempre. La sua personalità lo rende uno dei miei personaggi preferiti dei videogiochi di tutti i tempi.
Dal momento in cui inizia questo capolavoro, è l'avventura più cinematografica mai catturata nel mondo dei videogiochi. God of War II, il seguito del gioco d'azione, segue l'antieroe Kratos nel suo viaggio dalla divinità alla mortalità. Dopo essere stato spogliato dei suoi poteri divini e costretto a guardare i suoi eserciti ridotti alla polvere all'inizio dell'avventura, Kratos si impegna a fare l'impensabile: uccidere Zeus. <br/> <br/> Da lì, Kratos si imbarca in un'incredibile avventura che lo vede combattere un colosso vivente dall'interno verso l'esterno, finendo con Atlante in fondo alla Terra, e alla fine torcendo il tessuto del tempo nel tentativo di raggiungere i suoi obiettivi sanguinosi. Ogni altra scena è un mini-capolavoro artistico, con alcune delle immagini più sbalorditive mai create con qualsiasi mezzo. Da una valle verde e rigogliosa, piena di colonne fatiscenti a una caverna viva e sanguinante - i tuoi occhi raramente hanno un momento di riposo. <br/> <br/> La vera ciliegina sulla torta è il doppiaggio, che è degno di riconoscimenti . Michael Clarke Duncan è meraviglioso - e sentire Harry Hamlin di nuovo giocare a Perseo (che ha interpretato in Scontro tra titani) mi ha dato brividi geek! Semplicemente non puoi battere God of War II in termini di storia, immagini, gameplay e divertimento all-around. I giochi semplicemente non vanno molto meglio di questo.
Un tempo molto lungo per aspettare (2 anni) e lì abbiamo God of War II !!! GOW I è uno dei migliori giochi per PS2 e questa seconda parte è ancora migliore: più azione, più tagli, più armi, … Prima i pro: - Il doppiaggio è semplicemente fantastico (TC Carson - Kratos, Linda Hunt - Narratore , Gaia, Corey Burton - Zeus, …), - Gli ambienti sono di nuovo belli (Rodi, Typhon Mountain, Isle of Creation, …) - Il gioco (nessuna spiegazione necessaria) - La colonna sonora (parla da sola) i contro: - la trama non era male, ma mi piaceva il primo gioco in più, Kratos in cerca di vendetta per quello che Ares ha fatto a sua moglie e suo figlio e sperando che gli dei perdonassero il suo passato. Nella parte 2 cerca solo vendetta per quello che Zeus gli ha fatto. - le armi aggiuntive: 3 nuove armi: la lama dell'Olimpo (armi forti ma difficili da maneggiare e puoi solo potenziarle in giochi bonus), Il barbaro Hammer (Potente ancora rallentare per me) e la Lancia del Destino (Qualcosa in tra le 2 armi precedenti) <br/> <br/> Complessivo: la tua collezione PS2 non è completa senza questo capolavoro 9,5 / 10

Crossing Lines full movie download in italianBritannic dubbed italian movie free download torrentGunfight at the OK Corral 720pUnderdog - Storia di un vero supereroe full movie hd 1080pThe Comeback of the Punisher film completo in italiano download gratuito hd 720p416 full movie in italian free download mp4download full movie Superfly in italianBeginners Luck download di film mp4italian movie download JonahPoseidon Rex in italian free download

last edited 289 weeks ago by herznasavi
Please log in to post a reply.